giovedì 19 novembre 2015

Ramazzotti, por favor


RAMAZZOTTI, POR FAVOR


A Puerto de Tierra esto cantante lo canuscinu todos. Achì Ramazzotti es famoso e richiestos nella noche fredda e lunga. Un amaro te allunga la vida, ma Ramazzotti te le canta e te le suonas.
Eros es el segredo de la felicidà. Già in giovane età te promietteva una Tierra promessa, le comunidà religiose eran dubbioses. I suoi natali romani - nato ai buerdi de periferia, ondes i trams non vanno avantes più - incuriosivano la curia, non era il caso de instituires un nuevo Concilio; tra l'altros la Tierra promessa era già stata promessa. Se trattava de plagio letterario? Da testo sacro a canzones? tanti ragazzi se misero in camino da Roma, donde l'aria es popular verso Puerto de Tierra esperando fosse lì Un fuduro migliore, un iorno diverso. Ma Eros non era allì, era stato rapido dalla bellezza di Michel e se interrogava Te Sposerò perché? por qué ? mapicchì para biancos e nivuru de abbronzatura.
Ce la candava a todos che mucho estasiates eramo. Todos ubriachis per Ramazzotti in ogni radios e plaza. Una emoziones para siempre. Negli stadios cantava e ogni tanto giocava una partida de pallone per beneficienza, una pardida col corazon e con chitarras girava el mundo, Un angelo desteso al sol e un'altra te!
Per la fiesta de San Josepito della pialla e de la y sega ha candado Più bella cosa non est, e todos commossis cercavano la cosas. Quale cosas? Anni de grandi successi, todos ablavano Grazie de esistere! Sarà L'Aurora? Aurora de sua vida "appapapà" - Como non sentire commoziones cerebrale para sientimendo paderno?
Todos dopo aver cercato la tierra promessa ora andavano a guardare l'Aurora a Puerto de Tierra. Poigustos cambiano e Ramazzotti sparisce dal bancone. Asta la vista perchè Un Lucano es per siempre. In schermos televisivo. Che cosa vuoi de muhi para vida? Chi vuoles un Lucano alzi la manos! Ramazzotti achì latidante da Puerto de Tierra.
Sono Cose della vida!


Nigna Tarantigna